SI RICEVE SU APPUNTAMENTO
SEDE VIA DEI CARPINI N.18
POVEGLIANO VERONESE (VR)
Nel linguaggio comune vengono definite olistiche tutte le pratiche che hanno una visione unica di uno stesso composto, qualcosa di non scindibile dal suo insieme.
In effetti, se osserviamo il corpo umano vediamo che è un organismo biologicamente olistico, ogni suo funzionamento è legato ad un complesso meccanismo unitario e interdipendente, impossibile da separare e dividere. Attraverso diversi metodi e tecniche olistiche come: Kinesiologia, CranioSacrale, Shiaztu, Massaggio Connettivale, Massaggio Linfatico, Reiki, Sat Nam Rasayan, Riflessologia, Tecniche di Bioenergetica e Posturali, è possibile intervenire su differenti aspetti della persona agendo a livello fisico, emotivo e spirituale. Il concetto di adoperare più metodi per intervenire su un disturbo e disequilibrio energetico, parte dal presupposto che ogni nostra sofferenza nasce dalla nostra mente, cioè dal nostro pensiero, che, nel tempo, agisce sul corpo ammalandolo.
Quindi la forma è originata dalla mente, così gli elementi e gli aggregati, in modo inscindibile, tanto che senza questi l’essere umano non esisterebbe. Le carenze, i difetti mentali, le paure, le pulsioni non controllate, gli stati emotivi alterati e l’eccessivo stress, portano l’individuo in disarmonia e disequilibrio lasciandolo nello scompenso e nell’alterazione fisica e mentale. Come diceva Jim Rohn “Abbi cura del tuo corpo è l’unico posto in cui devi vivere”.
Sohan Kaur (Simonetta Comper).